AESS3 Una Rete in viaggio: incontri con Rete Fotografia da marzo ad aprile 2021 | AESS

Una Rete in viaggio: incontri con Rete Fotografia da marzo ad aprile 2021

Eventi

L’associazione Rete Fotografia propone un programma di incontri in streaming dal titolo Una rete in viaggio. Storie, idee, progetti che vedranno in dialogo i soci con l’obiettivo di comunicare le proprie esperienze e valorizzare la cultura fotografica al vasto pubblico. Da marzo ad aprile, ogni mercoledì alle 18, due mesi di appuntamenti offriranno approfondimenti sulla fotografia come linguaggio per rappresentare e documentare l’arte, il paesaggio, l’architettura e la scienza, ma anche come strumento dalle forti funzioni educative e politico-sociali; saranno inoltre oggetto di riflessione le professioni del fotografo, la committenza d’impresa e gli archivi privati.  

AESS parteciperà all’incontro: La Fotografia e la cultura tradizionale e sociale del lavoro il 28 aprile 2021, ore 18 insieme alla Fondazione ISEC e il Museo delle Storie di Bergamo.

Il calendario degli appuntamenti, che saranno trasmessi in streaming sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Rete Fotografia può essere consultato su www. retefotografia.it