CARICA UN VIDEO

Da qui puoi caricare i tuoi filmati o le tue fotografie. Ti chiediamo di compilare i campi richiesti e di spuntare la liberatoria. Questo serve per i futuri utilizzi che verranno fatti dei materiali raccolti (laboratori nelle scuole, proiezioni pubbliche, incontri…). Ogni file deve essere nominato con il nome di chi compila la scheda (tuonome.mov). A ogni file corrisponde una di queste schede; se vuoi caricare più file nominali con il tuo nome e un numero progressivo (per esempio: mariorossi1.mov, mariorossi2.mov…)
RICORDATI DI CLICCARE SUL PULSANTE “VAI” IN FONDO ALLA PAGINA PER INIZIARE IL CARICAMENTO!

i formati dei file devono essere: per le foto jpg, jpeg, png, gif, tiff; per i video, caricali  nel formato originale con cui sono stati girati. Se hai bisogno di comprimerli perchè sono troppo pesanti (guida alla compressione video), ti consigliamo MPEGstreamclip, scaricabile gratuitamente da qui

Se vuoi caricare più file relativi allo stesso evento (tipo diverse foto o video della stessa festa), preparale mettendole in un’unica cartella, poi comprimi la cartella in formato zip e carica il file tuonome.zip (come fare: per windows; mac)

Perfavore compila tutti i dati

*

*

 

*

*

 

*

*

 

 

 

*

AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, ALLA REALIZZAZIONE, ALLA TRASCRIZIONE DI DOCUMENTI SONORI, FOTOGRAFICI E AUDIOVISIVI, E AL LORO UTILIZZO AI SENSI DELLA L. 633/1941 SMI Il progetto “Città in Movimento” - realizzato in partenariato da Regione Lombardia, Archivio di Etnografia Storia Sociale; Mediateca Santa Teresa e Associazione Home Movies – prevede la raccolta/realizzazione di documentazione sonora, fotografica e audiovisiva per la costituzione di un archivio pubblico sul patrimonio culturale immateriale delle ritualità urbane. Preso atto di quanto sopra:

Comments are closed.